Al di fuori delle mete più battute dai turisti, Sant’Ambrogio è un quartiere vivo e vivace, ricco di mercati, negozi e attività che gli hanno fatto guadagnare la definizione di cuore pulsante di Firenze. Nella frenesia della quotidianità e dei ritmi incalzanti delle giornate lavorative, spesso è più facile optare per un pasto veloce, in solitudine, poco salutare e magari davanti al computer.

Il nuovo anno è iniziato da poco e noi ci auguriamo che i buoni propositi non siano già svaniti. Le parole d’ordine sono pertanto dedicarsi di più a se stessi, al proprio benessere e alla condivisione e socializzazione!

Da Febbraio Adagio ha aperto la sua cucina anche a pranzo, e la pausa pranzo da noi significa ritrovarsi in compagnia in un luogo accogliente dove potersi rilassare e riprendersi un po’ del proprio tempo.

Un business lunch incentrato su prodotti di alta qualità e Presidi Slow Food, espressione dei territori tipici della produzione enogastronomica italianataglieri di salumi e formaggi, insalate, bruschette, primi, secondi o piatti unici. La cucina di Adagio è un omaggio alla bontà delle cose semplici e genuine.

Vi aspettiamo!